Urne per cremazioni a Somma Vesuviana Sant’Anastasia e Scisciano

Urne funebri di tutte le finiture a prezzi competitivi

Come abbiamo avuto modo di vedere, la cremazione è un rito funebre che sta prendendo sempre più piede al giorno d’oggi nel nostro paese. Per questo motivo, l’urna funeraria ove riporre le ceneri del vostro caro estinto acquista un’importanza ancora maggiore, soprattutto in quanto le recenti disposizioni di legge permettono la conservazione di questi appositi contenitori cinerari nella propria abitazione domestica. la cremazione della salma.
Presso le onoranze Funebri Cora, troverete urne per cremazioni a Somma Vesuviana Sant’Anastasia e Scisciano in grado di soddisfare qualunque vostro bisogno, sia in termini economici che in termini di gusto estetico. La nostra agenzia funebre infatti offre ai propri clienti i modelli più eleganti e raffinati di urne per la conservazione delle ceneri, ideali sia per la conservazione domestica che per la tumulazione nella propria tomba di famiglia o negli appositi loculi presenti nelle strutture cimiteriali. Le urne funebri vendute dalle Onoranze Funebri Cora sono disponibili in numerosi modelli e formati, oltre che in molteplici materiali di costruzione come il vetro, l’acciaio, la terracotta, il legno e la ceramica, realizzate con design eleganti e decorate secondo il vostro gusto personale.
Scegliere le nostre urne per cremazioni a Somma Vesuviana Sant’Anastasia e Scisciano significa quindi coniugare l’ eleganza e la raffinatezza dei materiali e della composizione con la più completa personalizzazione da parte del cliente.
A seguito della cerimonia di cremazione, le ceneri del vostro caro potranno inoltre, secondo la normativa vigente in materia, essere disperse secondo precise volontà scritte del defunto. La dispersione delle ceneri è regolamentata da normative specifiche a seconda del territorio in cui il defunto andrà disperso. Sarà quindi specifico compito della nostra agenzia funebre richiedere tutte le autorizzazioni necessarie presso le associazioni di cremazione o presso gli sportelli competenti dell’autorità comunale, al fine di soddisfare le vostre esigenze e quelle del defunto stesso.