Tumulazione a Somma Vesuviana Sant’Anastasia e Scisciano

Offriamo competenza ed esperienza nel gestire tutto l’iter della tumulazione

Solitamente, quando si parla di tumulazione di una salma, si intende la sua collocazione all’interno di uno spazio pubblico o privato, sia questa una cappella di famiglia, oppure un loculo costruito dal comune. Le Onoranze Funebri Cora, a prescindere dal luogo designato per la sepoltura, offre un servizio di tumulazione a Somma Vesuviana Sant’Anastasia e Scisciano in grado gestire in modo preciso, serio ed affidabile, tutte le pratiche del caso e le autorizzazioni atte alla tumulazione del defunto.
Come già anticipato, la tumulazione prevede due distinte maniere di procedere: il primo è costituito dalla tumulazione privata, la quale prevede la sepoltura della salma presso un loculo o una tomba privata, che vengono concessi in maniera perpetua o rinnovabile dal comune in base alla tipologia di contratto. La nostra agenzia di servizi funebri vi fornirà la necessaria consulenza per aiutarvi nella scelta della sepoltura più adatta alle vostre esigenze, assistendovi in tutte le fasi che concernono il disbrigo della tumulazione stessa, dalla richiesta di autorizzazioni all’ente comunale alla scelta del luogo di sepoltura.
I nostri servizi di tumulazione a Somma Vesuviana Sant’Anastasia e Scisciano includono tutti gli accessori necessari alla sepoltura del defunto, quali una vasta scelta di bare e cofani, urne cinerarie, lapidi funerarie e persino l’affissione dei manifesti funebri e dei ringraziamenti successivi alla cerimonia funebre, selezionati appositamente dal cliente in base ai propri gusti. Inoltre ci occupiamo personalmente della vestizione della salma, della preparazione della camera ardente o di qualunque luogo adibito all’esposizione del defunto, nonché dei santini da ricordo da consegnare al termine della celebrazione delle esequie.
Il nostro staff altamente qualificato, seguirà con rispetto e discrezione ogni volontà espressa dal defunto e dalla famiglia riguardo alle modalità di conservazione delle spoglie, esaudendo tutte le necessità del caso affinché la tumulazione avvenga nel modo più riservato possibile.